hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

FITOINTIMO DETERGENTE NEUTRO

FITOINTIMO DETERGENTE NEUTRO

BIODUE SpA
minsan: 981046206
Vai alla descrizione prodotto

Senza obbligo di ricetta

 Buona Disponibilità

Fito intimo

Secchezza vaginale a tutte le età

Descrizione
Detergente delicato (pH 7.0) per le parti intime, formulato senza l'utilizzo di tensioattivi aggressivi, con materie prime naturali quali l'aloe vera, estratto di malva e 3salviCALM (estratto multifrazione di salvia), noti per le loro azioni lenitive e protettive, arricchito con VegetalIALO (acido ialuronico di origine vegetale) per favorire l’idratazione. Ideale per alleviare il prurito e il fastidio derivanti dalla secchezza dell’area vulvare spesso presente in menopausa e pre-menopausa.
Il pratico erogatore con pompa garantisce il dosaggio adeguato e l'igienicità del contenuto fino al suo completo utilizzo. Dermatologicamente testato. Senza SLS, SLES, PEG, BHA, BHT, parabeni. Non contiene ingredienti di origine animale.

Modalità d'uso
Per uso esterno. Prodotto da utilizzare come un normale detergente liquido. Diluire in acqua 1-2 dosi o applicare direttamente con il palmo della mano. Dopo l’uso, risciacquare.

Componenti
Aqua, ammonium lauryl sulfate, coco-betaine, aloe barbadensis leaf juice, sodium hyaluronate, malva sylvestris leaf extract*, salvia officinalis leaf extract, glycerin, disodium edta, sodium hydroxide, parfum, sodium hydroxymethylglycinate.
*Nichel inferiore allo 0,00001%

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, al riparo dalla luce e da fonti di calore.

Formato
Flacone da 500 ml.

  • Ritiro in Farmacia Spedizione Gratuita
    Servizio di spedizione non disponibile - Consegna evasa solo nell’area metropolitana di Cagliari

Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila captcha e informativa privacy